Contattaci: 335 8149852

Progettazione

Progetta la tua officina 

Geroldi Ezio Group può essere considerato "un arredatore di interni di autofficine", nel senso che si occupa della progettazione dell'ambiente di lavoro, per poi procedere alla posa fisica dei macchinari. Hai deciso di aprire un’officina? Dopo esserti procurato tutti i permessi e le licenze necessari, puoi rivolgerti a Geroldi Ezio Group per un sopralluogo nei locali che hai scelto come sede della tua attività.

Le fasi della progettazione

In base alla tua disponibilità in termini di budget, lo staff di Geroldi ti proporrà un preventivo, comprensivo di tutte le apparecchiature che hai richiesto per la tua nuova officina (ponti sollevatori, bilanciatreici, attrezzature per revisione auto e per autodiagnosi, attrezzature per ricarica climatizzatori, banchi rotativi, cavalletti motore, sollevatori da fossa, ecc). Le dimensioni del locale e le tue necessità professionali e operative saranno al centro del progetto e verranno prese in seria considerazione per definire il tuo ambiente di lavoro. 
la migliore attrezzature per officine meccaniche

Progetto e formazione

Si rcorda, inoltre, che presso Geroldi Ezio Group si tengono costantemente corsi di formazione e aggiornamento, particolarmente utili soprattutto per coloro che aprono per la prima volta questo genere di attività e di conseguenza hanno la necessità di prendere maggiore confidenza con la stessa. Geroldi Ezio Group ti fornisce gli strumenti per affrontare al meglio un universo tanto affascinante, quanto complesso, come quello della meccanica applicata alle auto.
Per maggiori informazioni, chiamaci al 391 1869595
Share by: